Woodco. L’evoluzione della spina ungherese

(foto Woodco)

Woodco amplia la propria collezione di parquet con il nuovo formato Spina Larga, un’inedita interpretazione della spina ungherese che dona un’impronta scenica unica agli spazi abitativi.

Tutta l’eleganza della spina ungherese

(foto Woodco)

Pensato per stimolare chi progetta il futuro dell’abitare, il formato Spina Larga fa parte di Signature, la collezione di pavimenti in legno firmata Woodco che coniuga design e sapere antico per offrire ai professionisti della progettazione l’opportunità di esprimere pienamente e senza vincoli la propria creatività.

Realizzabile in due diverse varianti, con angolo di 45° o con angolo di 52°, intreccia storia, architettura e design in un racconto ricco di emozioni e suggestioni, dove il legno è il narratore onnisciente che accoglie e guida il visitatore alla scoperta dello spazio.

Disponibile in quattro diverse essenze – rovere, noce, olmo e castagno – e in oltre quaranta colorazioni, la nuova Spina Larga è molto più di un pavimento: è un’esperienza estetica e sensoriale che permette di entrare in contatto con la vera essenza della natura.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here