![](https://static.tecnichenuove.it/ilcommercioedile/2022/12/04212848/01-Woodco-per-Chiara-Ferragni-Brand-salottino.jpg)
Woodco firma i rivestimenti a pavimento della nuova sede di Chiara Ferragni Brand. La scelta è ricaduta parquet in rovere realizzato in un particolare formato di spina italiana, per l’area operativa, invece, è stato scelto un pavimento in laminato del brand BerryAlloc.
Un’atmosfera elegante e formale
![](https://static.tecnichenuove.it/ilcommercioedile/2022/12/04212856/03-Woodco-per-Chiara-Ferragni-Brand-BerryAlloc.jpg)
Il parquet Woodco regala un’atmosfera elegante e allo stesso tempo istituzionale all’ambiente. Per lo showroom, in particolare, è stato scelto un elegante parquet a spina italiana, che Woodco ha proposto non in un classico formato, ma in una speciale variante chiamata Arrow, caratterizzata da listelli molto stretti delle dimensioni di 45×450 mm
![](https://static.tecnichenuove.it/ilcommercioedile/2022/12/04212906/02-Woodco-per-Chiara-Ferragni-Brand-showroom-scaled.jpg)
Per l’area operativa della nuova sede di Chiara Ferragni Brand, invece, la necessità di avere una pavimentazione molto resistente al calpestio e alle sollecitazioni tipiche degli uffici ha spinto Woodco a proporre un pavimento in laminato effetto legno del brand BerryAlloc. La scelta è ricaduta sulla collezione Eternity Long, che permette di realizzare superfici estremamente resistenti al calpestio,