Woodco. Come trasformare lo spazio outdoor

(foto Lucio Tonina per Woodco)

Alla ricerca di soluzioni per esterni che uniscano bellezza e funzionalità, Woodco ha creato Externo, una collezione di rivestimenti progettata per resistere a qualsiasi condizione climatica senza sacrificare il calore e l’eleganza del parquet.

Design ideale per ogni clima

(foto Lucio Tonina per Woodco)

Progettati per resistere alle radiazioni uv, alle variazioni di temperatura e alle forti sollecitazioni meccaniche, i pavimenti Externo si integrano con la natura senza subirne danni.

Non invecchiano, non marciscono e resistono a cloro, sale, microrganismi marini, funghi e insetti. Disponibili in cinque colori (marrone chiaro, grigio scuro, Ipe, Teak, Antico) e tre finiture di superficie (zigrinata, levigata o spazzolata), si adattano a qualsiasi contesto architettonico, conferendo autenticità ed eleganza al vero legno. La superficie antiscivolo e antischeggiatura garantisce la sicurezza anche a piedi nudi, rendendoli ideali per bordi piscina, terrazze, vialetti e giardini.

(foto Lucio Tonina per Woodco)

Per gli ambienti esposti a climi difficili o aree ad elevato traffico, Externo è disponibile anche con l’innovativo sistema di schermatura Extrashield. In questa versione, ogni listello è avvolto da un rivestimento polimerico con stabilizzanti UV e antiossidanti che lo incapsula su tutti e quattro i lati, creando una sorta di armatura invisibile che aumenta la resistenza a macchie, muffa, raggi solari e usura. Questa protezione extra non solo preserva la bellezza nel tempo, ma elimina anche la necessità di manutenzione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here