
Da sempre al fianco dei professionisti del settore dell’edilizia, Winkler propone soluzioni altamente tecnologiche tra cui spicca Wingrip Evo, il promotore d’adesione polivalente a rapida essiccazione pronto all’uso, a base di resine in dispersione acquosa, privo di solventi e a basso impatto ambientale.
Un prodotto che risponde alla necessità di un utilizzo semplice, omogeneo e rapido e può essere applicato a rullo o con pennello, spazzolone o pompa airless, garantendo sin da subito un’adesione tenace, sia all’interno sia all’esterno, e in particolare sui supporti lisci che non favoriscono punti d’aggrappo come, legno, metallo, gesso, pannelli isolanti, mattoni, laterizi, cemento cellulare, ceramica. Dopo la stesura di Wingrip Evo le superfici sono pronte per accogliere intonaci, rasature, malte per ripristini o premiscelati per cappotti.

Wingrip Evo è un prodotto ideale anche in caso di ristrutturazione svolgendo un’azione isolante per gesso o lastre in gesso rivestito. Inoltre, può essere applicato anche su piastrelle per favorire l’aggrappo di colle cementizie per la successiva posa di rivestimenti ceramici. Applicabile a temperature comprese fra i 5 e i 35 gradi, Wingrip Evo è pronto all’uso e non ha bisogno di acqua, cemento o additivi, e sono sufficienti 300 grammi di prodotto per ricoprire un metro quadrato di superficie, in mano unica, ed è disponibile nei colori bianco e grigio.