
Wienerberger amplia la propria gamma e il proprio raggio d’azione con l’universo “wow”, acronimo di “World of Wienerberger”.

L’universo di proposte prodotte da Wienerberger continua ad arricchirsi di nuove proposte, con una sempre maggior attenzione all’ambito delle ristrutturazioni.

Anche la filiale italiana del brand si sta avvicinando sempre di più a soluzioni efficienti dal punto di vista energetico. Wienerberger propone quindi due nuovi sistemi: il pannello facciavista prefabbricato Isolclay e dell’innovativa gamma per coperture fotovoltaiche Wevolt.
Isolclay e Wevolt: le due nuove soluzioni Wienerberger

La gamma Wevolt riesce a coniugare, in un unico prodotto, efficienza energetica e design. Il pannello X-Roof, ad esempio, nasce per cambiare la percezione del fotovoltaico in architettura: da elemento di “disturbo”, da mimetizzare, a tratto architettonico caratteristico.

Il sistema prefabbricato termico con finitura faccia a vista Isolclay è costituito da pannelli maschiati realizzati mediante l’unione di listelli in laterizio, noti per la loro durevolezza, uniti a un pannello di schiuma rigida composta da poliuretano espanso. La soluzione Wienerberger è semplice da montare e offre una maggiore adesione dei listelli rispetto alle varianti assemblate in opera.