Watts aderisce al network della Fondazione Libellula

Watts aderisce al Network della Fondazione Libellula nato con l’intento di promuovere l’uguaglianza di genere e contrastare discriminazioni e violenze sulle donne in ogni ambito della società.

Watts aderisce a Fondazione Libellula: un network di imprese unite contro la discriminazione di genere e la violenza sulle donne

Diversità, equità ed inclusione sono i principi sui quali la multinazionale americana ha costruito la sua storia: Watts sceglie di diffondere un modello di colura e valori positivi aderendo al network di Fondazione Libellula.

(Paolo Dolezzal Human Resources Director di Watts Industries Italia)

Commenta Paolo Dolezzal Human Resources Director di Watts Industries Italia: «Sono molto orgoglioso della scelta che il management team di Watts Italia ha operato aderendo al network di Fondazione Libellula. In Watts ci sforziamo di raggiungere obiettivi ambiziosi che ci differenziano sul mercato. Per raggiungere i nostri obiettivi, non dobbiamo solo concentrarci sulla soddisfazione dei nostri clienti, sull’innovazione e sull’efficienza, ma dobbiamo anche creare un ambiente di lavoro in cui le nostre persone trovino successo e, a loro volta, mostrino alti livelli di coinvolgimento applicando quotidianamente valori positivi: la sicurezza, il rispetto, la diversità, l‟equità e l‟inclusione sono per noi imprescindibili. In Watts crediamo che una cultura inclusiva della forza lavoro sia un fattore chiave della resilienza dei lavoratori per continuare a creare un’organizzazione più forte e migliore. Sono certo che Fondazione Libellula ci accompagnerà concretamente in questo processo di diffusione della cultura contro la violenza sulle donne e la discriminazione di genere».

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*