
Aquatic Creatures, l’affascinante universo marino di Riccardo Capuzzo, prende vita sulle superfici WallPepper/Group, dando origine a una linea esclusiva di carte da parati che fonde perfettamente design, meraviglia e tecnica.
Aquatic Creatures è un progetto suggestivo ed emozionante che reinterpreta il mondo degli abissi e dei suoi abitanti attraverso una lente inaspettata, fantastica e originale. Le sue illustrazioni creano scenari onirici popolati da balene, tartarughe, pesci tropicali, cavallucci marini e altre stravaganti creature, tutte caratterizzate da una grande forza evocativa. L’arte di Riccardo Capuzzo offre una visione iperbolica e incantevole dell’ambiente marino, sottolineando l’importanza di conoscere e preservare questo affascinante ecosistema.

Come racconta Riccardo Capuzzo: «La carta da parati rappresenta uno dei supporti più immersivi disponibili oggi è la tela ideale per ricreare ambientazioni che trasportino lo spettatore all’interno di un vero e proprio ambiente marino. WallPepper/Group mi permette di portare questa visione nella realtà, con il suo impegno verso la qualità e l’innovazione si allinea perfettamente ai valori del mio brand, dandomi la possibilità di esprimere al meglio la profondità e la bellezza delle ambientazioni marine».
Ispirazione marina

Aquatic Creatures ripensa i diversi habitat e le incredibili forme di vita delle profondità del mare come a un regno incantato.
