
Il nuovo catalogo WallPepper/Group racconta la visione dell’azienda nell’interpretare e progettare l’interior design contemporaneo attraverso la decorazione murale. Il catalogo 2024 non è solo una raccolta di nuove proposte, ma anche un volume celebrativo per festeggiare i primi dieci anni del brand.

Il volume si apre con una sezione speciale dedicata all’anniversario: in collaborazione con dieci artisti fedeli al brand, WallPepper/Group ha realizzato una collezione esclusiva di carte da parati. Ciascun artista ha interpretato l’essenza dell’azienda attraverso il logo e i colori distintivi, creando opere che sono vere citazioni visive del marchio.

Stupire, affascinare e avvolgere gli spazi con la carta da parati
La collezione 2024 comprende circa 100 grafiche inedite, originali ed emozionanti, che si aggiungono all’ampia gamma di proposte già esistenti. Ogni immagine rappresenta un emozionante capitolo del nuovo volume, presentata con possibili ambientazioni, varianti di colore e un close-up sui dettagli del disegno.

l catalogo 2024, come ogni edizione annuale di WallPepper/Group, è una raccolta di immagini straordinarie che trasformano la natura, i colori, le geometrie, le architetture, i paesaggi, la fantasia e i sogni in elementi decorativi. Queste immagini avvolgono gli ambienti quotidiani, ricreando scenari e atmosfere che si adattano alla personalità e alla funzione dei luoghi. La nuova collezione arricchisce anche la proposta Kids, con creatività inedite e sorprendenti pensate per arredare gli spazi dei più piccoli.