
Continua la partnership tra Victoria + Albert e lo studio dei designer Meneghello Paolelli Associati, con la collezione Pembroke. Pembroke, il cui nome deriva dal primo re inglese della dinastia Tudor, è un progetto contemporaneo e aristocratico, i cui punti di forza sono pulizia e proporzione, fondamentali nella progettazione del design del bagno. Pembroke da spazio a linee nette che ne delineano il bordo della vasca e che si trasformano scendendo verso il basso fino a disegnare bordi arrotondati. Una vasca confortevole ed ergonomica, perfetta per garantire l’immersione totale una o due persone in una posizione comoda e funzionale, e con un design di tipo “Transizionale” che funziona perfettamente in spazi moderni o tradizionali.

Vasca e lavabo, sono realizzati in Quarrycast elemento distintivo di tutte le collezioni di Victoria + Albert, che fonda il suo know how sulla lavorazione della pietra vulcanica miscelata a resina. La vasca, disponibile in 7 finiture esterne, è reversibile e freestanding, perfetta per l’arredo esclusivo qualsiasi ambiente.
Il lavabo, Pembroke 52, è pratico e funzionale, completa qualsiasi piano conferendo all’ambiente grande personalità. E’ la soluzione perfetta per lei e per lui o può essere ideale anche installato singolarmente. Le sue linee sono estremamente proporzionate, i bordi leggeri; lo speciale bordo di design ne permette l’installazione soprapiano o incassato nel piano.