
L’outdoor Very Wood è raffinato, elegante e poliedrico, perfetto per i contesti contract in cui l’eleganza e il comfort sono i temi chiave del dehor. A disegnare gli esemplari outdoor, alcuni dei designer internazionali più eclettici che collaborano fruttuosamente con Very Wood, a partire da Matteo Thun e Patricia Urquiola fino a Sebastian Herkner.
Le collezioni Very Wood

Capri è una collezione dal sapore mediterraneo, perfetta per il relax a bordo piscina o per ammirare un panorama montano in estate.La collezione porta la firma del designer altotesino Matteo Thun ed è composta da poltroncina dining, poltrona lounge, divanetti lounge, lettino, pouf, panca, tavoli e tavolini con piani a doghe di legno massello.
Cigar e Crayon, i tavoli firmati da Patricia Urquiola, sono pensati e progettati per tutte le forme dell’ospitalità, ideali anche per gli ambienti outdoor, compreso l’outdoor marino.

Disegnata da Sebastian Herkner e ispirata alle creazioni di Pierre Jeanneret, la collezione Unam Out è la versione per esterno dell’iconica Unam.