
La collezione Lab13 di Aran Cucine accoglie la new entry con il nuovo restyling di Ulisse Narcisi in versione “big”.

Partendo dal modulo base di 78 cm e da una delle caratteristiche che contraddistingue l’ampia collezione Lab13, ovvero l’adattabilità del piano di lavoro a diverse altezze, anche in questa versione la capienza risulta più del 30% per i pensili e del 15% per le basi.
Scacco Matto e Guadalupe

La soluzione Scacco Matto presenta l’anta realizzata da un binomio cromatico di finiture lpl con sei abbinamenti: la struttura a ferro di cavallo permette di sfruttare tutto lo spazio disponibile.
La zona operativa si divide tra l’unità a parete che accoglie il piano ad induzione e la penisola, con lavello a vasca unica in fragranite nero. Ad unire i due piani di lavoro in gres pietra Piasentina grigia la parete attrezzata ad incasso.

Se Scacco Matto mostra tutta la sua funzionalità progetta per agevolare le attività e donare massimo comfort a chi cucina, Guadalupe è pensata per accogliere e vivere la famiglia.
Lo suggerisce la disposizione lineare della zona cottura che, circondata a sinistra dallo snack in E:wood e a destra dalla parete attrezza con due forni e frigorifero da incasso, offre uno sguardo complessivo dell’intera cucina.