Il ponteggio multi direzionale ME105 Multicom di Condor Group è caratterizzato dal sistema d’innesto rapido, che consente il veloce e sicuro collegamento fra gli elementi verticali (montanti) e gli elementi orizzontali (correnti e traversi) o diagonali.
II ponteggio modulare Multicom – ideale per facciate, torri di sostegno, tribune, scale – è in grado di adattarsi alle più svariate tipologie di cantiere, con le superfici più complicate e con le variazioni di livello del terreno.
Il Risk Free è un sistema di ponteggio a telaio, che ha la possibilità di montare l’impalcato senza l’obbligo di indossare Dpi anticaduta. Il telaio Risk Free è facile da montare: i telaietti di facciata e di testata presentano alle due estremità le spine di collegamento, che ne rendono rapido il montaggio.
Risk Free è stato brevettato da Condor Group ed è certificato secondo la normativa italiana ed europea.
Antonio Annunziata, responsabile ufficio tecnico
Condor Group produce la gamma di ponteggi e casseforme mediante l’impiego di acciai e lamiere profilate di primissima scelta che, abbinati a meticolosi controlli qualità, garantiscono ai manufatti ottime prestazioni in cantiere, affidabilità e durata nel tempo. La flessibilità e la versatilità a prezzi contenuti, che contraddistinguono i nostri ponteggi, ne fanno la scelta ideale per applicazioni anche negli impianti industriali, nelle centrali elettriche e sulle piattaforme petrolifere. L’obiettivo primario di quest’azienda è consolidare la nostra presenza in Europa, Medio Oriente, Africa e Russia, concentrandoci su ricerca e sviluppo di nuovi prodotti e sistemi che consentano un incremento della sicurezza del lavoro.