
La collezione Coco di Unopiù, disegnata da Andrea Andretta, si arricchisce con quattro nuovi elementi: un lettino, un tavolo da pranzo, uno sgabello e un tavolino alto da bar.
(foto Unopiù)Ispirata alle iconiche sedie con struttura metallica e filo di nylon che si trovavano fuori dai bar e ristoranti di tutta la provincia italiana negli anni ‘70, la collezione Coco si completa con delle nuove proposte dal design fresco e di facile lettura, che non dimentica le radici della nostra identità.

Le new entries si caratterizzano per un pattern estetico che è il tratto distintivo di tutta la collezione Coco: un telaio in tubolare metallico di 20 mm di spessore e una corda in polipropilene a sezione rotonda, tesa e incrociata attorno ad esso.

Nuovi elementi arricchiscono la collezione: un lettino, un tavolo da pranzo, uno sgabello e un tavolino alto da bar

Il nuovo lettino dalla struttura snella color grafite si distingue per le due grandi ruote che permettono di spostarlo con estrema facilità e i dettagli in corda dalla tonalità écru che ne impreziosiscono la silhouette. Lo schienale regolabile garantisce un estremo comfort, permettendo di scegliere l’inclinazione più adatta alle proprie esigenze.
Il tavolo da pranzo di forma rotonda ha un diametro di 90 cm, ideale per diversi momenti conviviali all’aria aperta. Si rivela particolarmente adatto per arredare spazi esterni come terrazze, giardini o balconi di dimensioni ridotte. La struttura in metallo color grafite, impreziosita lungo il bordo da dettagli decorativi in corda color écru, risulta longilinea e discreta.
Completano la collezione Coco anche uno sgabello alto con struttura metallica color grafite e seduta in corda, e un tavolino alto da bar. Tutte le nuove proposte sono disponibili nella struttura in finitura grafite con la corda dalla tonalità écru, mentre le altre varianti colore sono realizzabili su richiesta.