Oggi, fortunatamente, possiamo sperare nella passata emergenza legata all’epidemia di Covid-19. I meriti, nonché i ringraziamenti, vanno a medici, infermieri e a tutti gli operatori sanitari che hanno affrontato in prima linea i virus, mettendo a rischio e talvolta perdendo la loro vita per salvare la nostra.
Oknoplast, a tal proposito, ha deciso di affiancare la Protezione Civile nell’organizzazione di una raccolta fondi, #Noinondimentichiamo, per sostenere le famiglie di medici e infermieri che hanno perso la vita a causa del virus.
Un apposito conto corrente raccoglierà tutte le donazioni che verranno incentivate anche attraverso attività di promozione con una campagna social sui canali Oknoplast:
Beneficiario: Oknoplast Spolka Z Ograniczona
Iban: IT93W0356601600000125862616
Causale: Raccolta fondi Oknoplast dedicata al Fondo della Protezione Civile per le famiglie di operatori sanitari morti sul lavoro per Coronavirus
La raccolta sarà attiva da venerdì 3 luglio fino alla fine di novembre e tutte le donazioni verranno versate sul conto affine della Protezione Civile, senza alcuna trattenuta da parte dell’azienda.