La scelta di Tecnoplast di rinnovare la propria gamma di infissi in alluminio nasce dal desiderio di fornire soluzioni con un alto livello qualitativo, curate nei particolari e con una varietà di soluzioni sempre maggiore.
«Il mercato ed il gradimento dei consumatori finali testimoniano come alluminio e PVC siano oggi i due materiali preferiti dagli italiani per le proprie abitazioni»- dichiara Luca Selvatici, Amministratore Delegato di Tecnoplast – «In particolare, scegliendo le finestre in alluminio è possibile ottenere un serramento costruito utilizzando un materiale elegante e resistente, in grado di offrire ampie possibilità di personalizzazione e risultati estetici davvero unici»
La nuova gamma si articola su 5 sistemi principali
Il Sistema 80 è un profilo con linea piana e ferramenta a nastro che consente la realizzazione di finestre e portefinestre battenti e scorrevoli traslanti. Il Sistema 75, con linea piana e ferramenta a nastro, consente la realizzazione di finestre e portefinestre battenti, portoncini e scorrevoli traslanti.
Il Sistema 75 AD, che consente la realizzazione di finestre e portefinestre battenti, ha cerniere a scomparsa di serie per la massima pulizia delle linee.
Il Sistema 600 SL è uno scorrevole in linea dalla massima flessibilità nella scelta delle aperture e dal design squadrato e moderno, per lasciare spazio all’architettura originale degli ambienti.
C’è poi il Sistema 1300 SL, uno scorrevole in linea panoramico con un incredibile effetto tutto vetro, grazie al profilo ridotto e ad incasso.