
Design nordico in stile italiano: è Tilda, la nuova stufa a pellet di Mcz che ben si adatta alle fredde giornate invernali di queste ultime settimane.
Realizzata con ampie superfici in vetro e metallo di spessori importanti, questa stufa a pellet è un prodotto solido. Nel top, realizzato con griglia in acciaio verniciato nero, trova spazio lo sportello pellet e l’area per la ventilazione.
Tilda, con i suoi 10 kW di potenza nominale, può essere canalizzata attraverso il sistema brevettato Comfort Air, in modo da scaldare più stanze contemporaneamente.
Grazie alla funzione “No-Air” i suoi due ventilatori indipendenti possono essere completamente spenti per garantire una distribuzione del calore più discreta e silenziosa.
Grazie ad una stuttura stagna, la stufa funziona senza sottrarre ossigeno all’ambiente in cui è installata ed è quindi perfetta per le case ben isolate e ad alta efficienza energetica.
Tilda funziona con tecnologia Maestro, che garantisce una buona combustione e consente un controllo della stufa direttamente dal proprio smartphone, in modo facile e intuitivo, sia in casa che fuori. Per chi preferisce un utilizzo tradizionale, è disponibile come opzione un pannello comandi sul retro della stufa o a muro.