
Exh 14-20 Plus di Still è il nuovo transpallet elettrico ideale per una vasta gamma di impieghi: grazie alla loro manovrabilità, i nuovi Exh 14-20 Plus si adattano con facilità a tutte le esigenze di movimentazione orizzontale, semplificando così il lavoro all’interno del magazzino.
Più compatti e più manovrabili

Dotati di un motore di trazione da 1,1 a 1,3 kW che garantisce una velocità di marcia fino a 6 km/h e di un motore di sollevamento da 1,0 a 1,2 kW, i nuovi Exh 14-20 Plus possono anche essere dotati di batterie agli ioni di litio. Inoltre, al fine di assicurare la massima efficienza, i nuovi carrelli possono essere equipaggiati con un “caricatore integrato”: all’interno di uno scomparto dedicato è infatti presente il collegamento elettrico per il caricamento.
Come sempre, grande attenzione è stata posta anche nei confronti della sicurezza: per i nuovi Exh 14-20 Plus è infatti possibile richiedere una protezione aggiuntiva per i piedi dell’operatore in grado di prolungare il telaio ribassato e di attivarsi in caso di contatto