La gamma weber.color offre un ampio ventaglio di soluzioni e, grazie all’ampia cartella colori, risponde alle ultime tendenze di stile. Nella gamma: weber.color basic, il sigillante a base cementizia per fughe fino a 4 millimetri per un aspetto liscio della finitura.
Sempre a base cementizia weber.color style, per fughe da 3 a 20 millimetri, per un aspetto rustico della finitura, e weber.color decor per fughe da 0 a 10 millimetri. weber.color pox Easy è la malta epossidica per posa e sigillatura fine per fughe da 2 a 15 millimetri, quando è richiesta una buona resistenza alle sostanze chimiche. Può essere utilizzato anche per l’incollaggio e la sigillatura di giunti in locali umidi e refrigerati. Tutti i prodotti della gamma permettono la stuccatura di piastrelle ceramiche, pietre naturali, mosaici, marmo, marmoresina, cotto, marmette, pareti in vetrocemento in interno ed esterno.

«I nostri riempitivi per fughe, a partire dal lancio avvenuto in aprile 2012, stanno riscuotendo enorme successo, grazie anche al concorso “Sigillanti e Vincenti” che li ha visti protagonisti nei primi mesi di quest’anno e che ha permesso di farli conoscere a un sempre più ampio numero di applicatori e rivenditori. Il mercato della ceramica si sta orientando su piastrelle sempre più innovative e di design, pertanto, sarà sicuramente necessario seguire questo trend e proporre soluzioni che soddisfino il gusto estetico dei clienti più esigenti, mantenendo nello stesso tempo le caratteristiche di facilità applicativa richieste dai piastrellisti. I nostri clienti, infatti, stanno rispondendo in modo molto positivo alla nuova gamma weber.color che, grazie all’ampia cartella colori, risponde alle ultime tendenze di stile».