Funzionali, versatili e dal design sobrio, ma elegante: sono i miscelatori di Progetto 21, la nuova gamma di Sol Rubinetterie che si pone come elemento d’arredo moderno, adattabile ad ogni esigenza e ad ogni ambiente, grazie alle sue linee decise e slanciate.
La serie offre soluzioni differenti a seconda del contesto di installazione: dal miscelatore per lavabo, al miscelatore per vasca, senza dimenticare l’ambiente cucina.
Progetto 21 dedica infatti grande attenzione alle proposte per cucina, coniugando cura estetica e praticità funzionale: il miscelatore monocomando per lavello spicca per la sua forma tondeggiante e sinuosa e per il design innovativo, dato dalla finitura in nero opaco della canna, in contrasto con il classico cromo del corpo e della bocca.
Modernità e innovazione sono le parole d’ordine di Sol, lo storico marchio by Artis che ritorna in grande stile per offrire nuove soluzioni a segmenti quali quello della cantieristica, con una forte connotazione tecnica. L’azienda si affiderà alla sinergia tra innovazione ed originalità, nell’ottica della coerenza di un progetto portato avanti da tre generazioni.