Anselmi passa ufficialmente da brand aziendale a marchio di prodotto, rappresentando in Simonswerk il nuovo e qualitativamente superiore sistema di cerniere a scomparsa per porte interne residenziali.

L’acquisizione avviene proprio nel 50esimo anniversario di Anselmi, celebrato in modo degno e memorabile a Pordenone, durante la XIV Edizione di Sicam, il Salone Internazionale dedicato all’industria del mobile.

Anselmi è ufficialmente il nuovo marchio prodotto nel catalogo cerniere a scomparsa

Nata nel 1973 nella provincia di Treviso dall’intuizione imprenditoriale del suo fondatore Vittorio, Anselmi ha attraversato i decenni sempre guidata da uno spirito innovativo e propositivo.
Risultati d’eccellenza, raggiunti anche grazie all’ingresso nella compagine societaria di Simonswerk – che nel 2017 ne acquisisce la quota di maggioranza – e che testimoniano in modo inconfutabile lo spirito aziendale di costante crescita tecnologica ed innovazione continua.
Ed è proprio questo il punto di contatto tra Anselmi e Simonswerk, ciò che lega le due aziende e che le ha portate a raggiungere nella primavera di quest’anno il traguardo di un’unione completa. Entrambe vantano standard qualitativi superiori e attenzione maniacale al dettaglio e alle materie prime, in una corsa costante all’innovazione e alla ricerca di soluzioni inedite e tecnologicamente avanzate.