Simas apre un nuovo showroom in Russia, il secondo spazio espositivo dopo quello di San Pietroburgo.
L’azienda ha scelto Santehkomfort, sala mostra di recente realizzazione, di oltre 400 mq specializzata in arredi per il bagno di design, in cui Simas ne occupa in esclusiva più di 70 mq con le sue collezioni.
Il nuovo showroom Simas a Mosca
Lo showroom si trova all’interno di Metr Kvadratniy, uno fra i più bei centri commerciali di Mosca. Inaugurato ufficialmente lo scorso settembre, lo showroom si rivolge prevalentemente ad architetti ed operatori, oltre ad essere aperto al pubblico, ed è gestito dalla blogger Tatiana Bagrintseva in collaborazione con Olga Tugengold, di Altostile, agente e promoter Simas per la Russia.
Marco Giuliani, Direttore Generale di Simas commenta così la nuova apertura: «La Russia è un mercato in espansione con grandi potenzialità, nel medio e lungo termine verso il quale è necessario guardare con una visione strategica e lungimirante. L’apertura di questo showroom a Mosca, dopo quello di San Pietroburgo, rispecchia l’esigenza della nostra azienda di interloquire direttamente con architetti designer e consumatori russi, e poter mostrare le nostre collezioni in spazi dedicati, secondo un layout studiato da noi, che rappresentasse al meglio la nostra idea di bagno. Parliamo di un mercato che sta cambiando volto che negli anni ha mosso l’interesse dei professionisti e dei consumatori oltre cha al classico anche sui pezzi di design. La Russia è un paese con un territorio molto esteso, ci sono città di grande interesse commerciale anche in zone più lontane da Mosca e, poi chissà, se ci saranno le condizioni potremmo arrivare ad una presenza anche in altre città».
Entrambi gli spazi di San Pietroburgo e di Mosca, vogliono essere luoghi di condivisione di idee, dove gli addetti ai lavori devono avere la possibilità di vedere da vicino la qualità dei prodotti Simas.