«Velux ha deciso di mettere al centro della propria strategia il privato e per tal motivo potenzieremo notevolmente i servizi offerti all’utente finale.
La forza vendita di Velux avrà quindi il compito di coinvolgere tutti i distributori sul territorio nazionale per migliorare al massimo i servizi relativi al prodotto Velux rivolti all’impresa o al cliente finale.
Parallelamente, il Ceo di Velux, David Briggs, ha siglato un accordo per azzerare entro il 2041 l’impatto ambientale relativo alla CO2 che l’azienda ha cerato fin dalla sua fondazione, avvenuta nel 1941. Si tratta quindi di un impegno veramente importante.
Relativamente ai nuovi prodotti, ci saranno alcune novità nel 2022: dopo anni di studi e progettazione, inseriremo nella gamma una finestra per tetti con bassa pendenza: siamo sicuri che sarà un vero successo.
Sono molto orgoglioso di far parte di un’azienda che mette al centro il benessere delle persone all’interno della propria abitazione a che ha a cuore il proprio pianeta».
Claudio Bulfamante, Channel Manager Dealers NW Italy Velux
Intervista di Laura Morandotti, riprese e montaggio video di Marianna Minchillo