Realizzata in corten, la Fioriera Traslante de Il Giardino di Corten – marchio del gruppo Schneider – ha una struttura non saldata composta da due ‘L’ che vengono unite grazie ad un magnete. Si può spostare in modo davvero immediato e semplice perché il piatto è dotato di comode ruote. La capacità di carico è di 400 kg di peso. Ideale per le limonaie, la Fioriera Traslante può essere collocata sia in giardino o in terrazzo sia in interni e si presta anche ad altri utilizzi poiché si può lasciare la fioriera fissa in un punto oppure spostarla facilmente.
De Il Giardino di Corten è anche la Fontana Teti, dal nome della più bella delle Nereidi, figlie del dio greco Oceano, semplice e lineare. A foggia di colonnina può essere collocata direttamente in terra o all’interno di una vasca di raccoglimento dell’acqua.
Sassopasso è, invece, n kit di piastre in corten posizionabili in modo da formare un comodo percorso calpestabile, disponibile in diverse forme: ovale, ellittica, a cuore e a “impronta” irregolare. Un elemento che, aderendo al terreno, permette il passaggio dei comuni tosaerba senza bisogno di essere spostato.