
Scavolini annuncia di essere entrata a far parte del registro speciale dei marchi storici di interesse nazionale.

Si tratta di un nuovo e importante riconoscimento per Scavolini che permette di affiancare al logo quello di “marchio storico di interesse nazionale”, a testimonianza della storicità del brand.
Un prestigioso riconoscimento

Rinomata in tutto il mondo per la sua ricercatezza e per gli arredi pensati appositamente per chi li vive ogni giorno, la forza di Scavolini risiede nella capacità di sapersi innovare mantenendo una forte brand identity.
Come dichiara l’Amministratore Delegato Fabiana Scavolini: «Questo nuovo importante traguardo ci riempie di orgoglio e rappresenta un’ulteriore tappa del nostro percorso che ci consente di guardare al passato con riconoscenza e di continuare a costruire il nostro futuro con positività ed entusiasmo. Un ringraziamento speciale va a mio padre Valter e a mio zio Elvino, che hanno creato questa azienda con sacrificio e passione, e a tutte le persone che, ieri come oggi, hanno permesso a Scavolini di arrivare fino a qui: clienti, collaboratori e tutti i nostri partner. L’iscrizione nel Registro speciale dei Marchi storici di interesse nazionale avvalora il profondo legame che abbiamo con il nostro territorio e che si traduce nel costante impegno a voler produrre nel nostro Paese. Avere la sede e la produzione in Italia rappresenta, infatti, uno dei nostri punti di forza, poiché ci consente di controllare la qualità dei nostri prodotti e dei processi produttivi, offrendo maggiori garanzie alla nostra clientela».