L’azienda San Marco Group è tra le 46 aziende italiane che sono state insignite del Premio Best Managed Companies istituito da Deloitte. Il riconoscimento, sostenuto da Altis Università Cattolica, da Elite e da Confindustria, attesta la capacità organizzativa, le strategie e le performance delle migliori realtà industriali italiane, valutate sulla base di sei fattori di successo: Strategia, Competenze e Innovazione, Corporate Social Responsibility, Impegno e Cultura Aziendale, Governance e Misurazione delle Performance, Internazionalizzazione.
«Essere riconosciuti tra le Best Managed Companies italiane è una conferma dell’impegno e della volontà di rafforzare la posizione del Gruppo come punto di riferimento in Italia e all’estero. A fine 2018 abbiamo registrato un +7% di fatturato e un EBITDA margin oltre il 17%, grazie a leve importanti come ricerca, innovazione e sostenibilità su cui investiamo e puntiamo da sempre. Uno dei principali obiettivi per il 2019 è quello di continuare a incrementare la crescita sui mercati internazionali» Pietro Geremia, VicePresidente San Marco Group
San Marco Group conta 8 siti produttivi e 3 società commerciali dislocate in Italia, Bosnia, Russia, Norvegia e Slovacchia, e gestisce 7 diversi brand.