San Marco. Effetti materici texturizzati

(foto San Marco)

Eleganza, ricercatezza, colore: nel campo dell’architettura questi elementi vengono comunemente associati agli ambienti interni, in cui nessun dettaglio è lasciato al caso. L’attenzione dedicata agli esterni è minore, ed è quindi in questo ambito che si gioca la sfida più complessa: quella di portare la bellezza all’aperto, sulle facciate.

Acrisyl Stone protegge le facciate e le veste di nuova bellezza

(foto San Marco)

È con questo obiettivo che San Marco ha ampliato la sua gamma di prodotti decorativi sviluppando Acrisyl Stone, rivestimento dalla speciale struttura alleggerita che trasforma le superfici dei palazzi in tele su cui poter riprodurre un’ampia gamma di effetti materici dal forte impatto visivo.

Le numerose varianti estetiche offerte dal prodotto si sposano con avanzate caratteristiche tecniche: alla tradizionale resistenza e durabilità dei rivestimenti acril-silossanici antimuffa e antialga si uniscono proprietà derivanti dalla speciale struttura microcellulare alleggerita, che riduce il peso in facciata fino al 25% in meno al m² rispetto a un prodotto di pari grana, facilitando l’applicazione e la movimentazione in cantiere e semplificando i lavori.

La capacità di Acrisyl Stone di aderire istantaneamente al supporto consente inoltre di evitare gli sprechi di prodotto, mantenendo i cantieri puliti a terra. Tra gli altri vantaggi offerti da questa soluzione spiccano un ottimale assorbimento degli urti, dovuto al suo comportamento elastico, e un’eccellente traspirabilità al vapore acqueo unita all’idrorepellenza, che mantengono le facciate pulite a lungo. La finitura consente infatti all’acqua piovana di defluire; resiste inoltre all’assorbimento di sporco e incrostazioni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here