
Portano le firme di due nomi riconosciuti del design e dell’architettura le due collezioni di Rubinetterie Stella scelte per il restyling degli ambienti bagno dell’esclusivo dell’Hotel Heureka di Venezia.

Suggestive e lussuose, le sale da bagno dell’Hotel Heureka di Venezia, grazie anche alle linee contemporanee Titian di Michele De Lucchi e Casanova di Maurizio Duranti.
Struttura piramidale a cerchi concentrici, che crea la base del rubinetto o delle maniglie, per creare una forma insolita, ma estremamente elegante e leggera, così si presenta la serie Titian. La collezione, che deve il suo nome alla pronuncia cinese dell’ideogramma usato per indicare le terrazze coltivate dell’Asia, è definita dall’architetto De Lucchi come «una vera e propria scultura che ha a che fare con le piramidi, con certe forme della cultura precolombiana e con i giardini pensili».

Ispirata invece al mondo neoclassico è la serie di rubinetterie Casanova di Maurizio Duranti con superfici cannettate di libera ispirazioni a lesene classiche e sobrietà stilistica: rubinetti eleganti e raffinati che rimandano alla Venezia di Casanova.
L’hotel situato nel Sestiere di Cannaregio, una delle più vive e pulsanti di Venezia, è una storica location veneziana risalente al XVI secolo e coniuga il comfort di un moderno boutique-hotel con il fascino di una residenza privata.
Soggiornando nell’Hotel Heureka è possibile immergersi nell’atmosfera più autentica della città, tra chiese straordinarie, edifici storici e scorci inaspettati sulla laguna, ma anche rilassarsi a fine giornata in ambienti bagno raffinati ed eleganti.