Rubinetterie Stella, propone un nuovo soffione da doccia. Si chiama “Bolla”, un soffione doccia in vetro realizzato con la tecnica a soffio libero, concepito e progettato dalla creatività degli architetti Ambrogio Matteo Nespoli e Alberto Novara.
Ogni pezzo è diverso poiché frutto di un’accurata lavorazione artigianale,che ogni soffione Bolla è un oggetto unico e irripetibile. Il soffione è disponibile in due dimensioni e in varie finiture: trasparente, oro, argento, oro rosa, nero, iridescente, bianco. Può anche essere installato singolarmente oppure a gruppi di due o tre a diverse altezze, a seconda delle più sofisticate esigenze di arredo. Creato per essere protagonista, è stato pensato, infatti, per arricchire le lussuose sale da bagno di alberghi e di prestigiose abitazioni che possano valorizzarne la forma, il volume ed i preziosi dettagli.
Nei soffioni doccia Bolla si trovano qualità, esclusività e accuratezza d’esecuzione,garantita da un ricercato progetto produttivo strettamente legato alla tradizione ma con lo sguardo proiettato verso il futuro. Espressione dei valori da sempre incarnati dal brand, è un manufatto che si inserisce appieno all’interno della collezione Rubinetterie Stella, con il suo stile inconfondibile.