
Roca sarà sponsor ufficiale di Alinghi Red Bull Racing nella 37esima America’s Cup, che si svolgerà a Barcellona da agosto a ottobre 2024.
Michel Hodara, Co-General Manager di Alinghi Red Bull Racing, ha dichiarato: «Condividiamo con Roca la costante ricerca di eccellenza, la volontà di miglioramento continuo e l’impegno per l’innovazione e la sostenibilità, pilastri centrali dei nostri sforzi. Per questo siamo gli alleati ideali per una competizione con una storia così solida e prestigiosa, che per la prima volta si svolgerà a Barcellona».
L’ambizioso percorso di Barcellona con la 37ª America’s Cup

L’America’s Cup 2024 è un evento globale che ha un impatto significativo su vari settori come quello tecnologico, sportivo, territoriale, scientifico e dell'industria nautica.
Nell’ambito della collaborazione, Roca ha dotato la base di Alinghi Red Bull Racing a
Barcellona Port Vell, con le soluzioni bagno più all’avanguardia del marchio, annunciando una nuova era di smart living. Questi includono servizi igienici, rubinetti e docce smart, tutti perfettamente integrati con Roca Connect. Il framework e la piattaforma digitale intelligente su cloud di Roca, che permettono il controllo in tempo reale dei singoli prodotti.