Si chiama Othello Mono Slim di Ridea – marchio di Radiatori 2000 – ed è un termoarredo in alluminio estruso, essenziale e lineare, composto da soli due elementi che coniugano l’eleganza formale del corpo scaldante verticale alla funzionalità del fascione porta salviette.
Othello Mono Slim unisce estetica scultorea, innovazione tecnica ed elevate prestazioni: il suo sottile spessore e l’inedita forma ellittica ne incrementano la potenza termica e donano raffinatezza al radiatore.
Un prodotto particolarmente idoneo per l’ambiente bagno, anche per la presenza di un pratico porta salviette.
In virtù delle sue dimensioni (larghezza 26 cm e spessore di 4) è particolarmente funzionale per i bagni di piccole/medie dimensioni in quanto può essere posizionato anche tra due sanitari senza togliere spazio agli arredi.
Othello Mono Slim, disponibile in diverse finiture che ne esaltano le linee semplici e si sposano con la cromatura del fascione orizzontale, è proposto nella versione idraulica e in quella elettrica, quest’ultima prodotta con la tecnologia sostenibile Liquid Stone brevettata dalla stessa Azienda.
Questa tecnologia non utilizza più olii o resistenze in pietra ma materiali innovativi e naturali che, amalgamati attraverso un processo a bassissime emissioni di CO2, permettono al radiatore di riscaldarsi in modo molto più uniforme delle tradizionali tecnologie.
Molti i vantaggi per il consumatore finale che può contare su un prodotto di design al contempo molto efficiente: risparmio energetico, consumi sempre sotto controllo grazie all’elettronica intelligente, ottimale distribuzione del calore lungo tutta la superficie radiante e assenza di perdite d’olio.