Prestazioni elevate, efficienza energetica e produttività. Jungheinrich Italiana punta su queste caratteristiche per la nuova gamma di carrelli idrodinamici che assicura elevati standard di affidabilità ed è pensata per sopportare carichi pesanti, in situazioni climatiche sfavorevoli o in attività particolarmente difficoltose. La linea, dunque, ben si adatta alle esigenze delle aziende che si trovano a gestire carichi impegnativi e che devono movimentare merci ingombranti, come nel settore edile caratterizzato da progetti articolati la cui attività implica anche spostamenti su lunghe distanze. L’edilizia rappresenta un esemplificativo modello di applicazione degli idrodinamici di Jungheinrich anche in riferimento alle caratteristiche di robustezza e affidabilità della serie: questi carrelli infatti riescono a mantenere un nuon grado di stabilità anche su tratti di strada con pavimentazione sconnessa o danneggiata.
Altro punto di forza dei carrelli a trasmissione idrodinamica Jungheinrich è la sicurezza. La nuova linea si distingue per l’innovativo design del tettuccio di protezione e per un nuovo montante di sollevamento compatto che assicurano all’operatore condizioni di visibilità ottimali durante la guida a tutela della sua sicurezza e dell’integrità del carico durante il trasporto. Per rendere l’attività più confortevole, l’abitacolo ospita ampi vani porta oggetti e documenti, mentre il rinnovato piantone dello sterzo, i pedali con assetto automobilistico e l’accesso immediato alle leve rendono la guida particolarmente intuitiva.
Grazie alle tecnologie innovative messe a punto, con questa serie di carrelli le aziende possono usufruire di mezzi caratterizzati da elevati standard di efficienza energetica: con l’introduzione del sistema Load Sensing, per esempio, è possibile ridurre l’invecchiamento dell’olio e beneficiare di una significativa riduzione dei consumi. Anche i costi di manutenzione sono contenuti.
[contact-form-7 404 "Not Found"]