![](https://static.tecnichenuove.it/ilcommercioedile/2024/06/06165054/Ragno_Wish_004-scaled.jpg)
Il gres porcellanato con finitura Semi Matt offre una superficie che esalta delicati movimenti cromatici, creando intense sfumature. Il nuovo formato di Ragno da 5,3×30 cm, caratterizzato da bordi irregolari, riveste le pareti con variazioni grafiche che richiamano l’artigianalità, reinterpretate in una chiave contemporanea.
![](https://static.tecnichenuove.it/ilcommercioedile/2024/06/06165158/Ragno_Wish_001-PRESS.jpg)
Questo prodotto è disponibile in sette colorazioni, ciascuna nei toni caldi e freddi: White, Petal, Yellow, Brick, Green, Light Blue e Black. La superficie semi-matt di questi colori permette abbinamenti versatili con altre superfici Ragno, creando combinazioni armoniose e dinamiche.
La nuova collezione Ragno
![](https://static.tecnichenuove.it/ilcommercioedile/2024/06/06165205/Ragno_Wish_005-PRESS-scaled.jpg)
Il formato 5,3×30 cm con bordi irregolari non solo aggiunge un tocco estetico unico alle pareti, ma esalta anche la qualità e la cura artigianale nella realizzazione del prodotto. Le variazioni grafiche conferiscono profondità e carattere agli ambienti, rendendoli accoglienti e raffinati.
Queste piastrelle sono ideali per una varietà di ambienti, sia residenziali che commerciali, adattandosi perfettamente a stili di arredamento sia moderni che tradizionali.