Progress Profiles. Doccia a filo pavimento nell’elegante nero opaco

(foto Progress Profiles)

Le docce a filo pavimento sono sempre più richieste; così come il nero, una scelta cromatica un tempo poco utilizzata per il bagno che è oggi, invece, ricercata. I profili in alluminio verniciato della selezione Black Line firmata da Progress Profiles abbracciano queste tendenze e s’inseriscono perfettamente all’interno di spazi contemporanei.

(foto Progress Profiles)

La gamma Black Line si arricchisce quindi di Proshower Profile, dedicato a preservare e, al contempo, definire docce, vasche e pareti. Si tratta di un profilo in acciaio inox AISI 304/1.4301-V2A con una superficie a vista inclinata dalla pendenza del 2%: perfetto per docce a filo pavimento, protegge i bordi dei pavimenti e decora la parte visibile di massetto.

Progress Profiles veste di nuovo la doccia

(foto Progress Profiles)

Le finiture nere rappresentano un dettaglio capace di sposarsi in totale armonia con più elementi: mobili minimalisti, ma anche materiali dalla forte personalità come il vetro, il metallo, il cemento o il legno non trattato.

A completare la selezione ritroviamo infatti ulteriori profili che definiscono gli interni a seconda del loro aspetto, della dimensione e della finitura. Fra questi figurano Projolly quare a forma di angolo retto, e Projolly Quart, arrotondato a quarto di cerchio, entrambi profili in acciaio inox AISI 304/1.4301-V2A; e infine Proterminal, in acciaio inox AISI 316L/1.4404-V4A a forma di “L”, disponibile in tre differenti altezze.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*