Ricreano texture e volumi realistici, sia alla vista che al tatto: i pannelli decorativi Fitwall di Porcelanosa sono progettati per rivestire le pareti, i mobili o gli arredi destinati al settore contract e a quello residence, possono essere installati anche sui soffitti o sui rivestimenti orizzontali.
Il materiale dei pannelli integra una grande quantità minerale che si lega alla resina con una percentuale di PET riciclato.
I pannelli Fitwall di Porcelanosa: le caratteristiche
Fitwall offre buone prestazioni di sicurezza come la resistenza al fuoco, l’impermeabilità, la bassa emissione di composti organici volatili e inoltre permette ai pannelli di adattarsi alle superfici su cui vengono installati.
L’elemento di distinzione dei pannelli Fitwall sono proprio le finiture altamente realistiche, ottenute mettendo insieme l’alta tecnologia e la tradizione artigianale.
La chiave per ottenere quest’incredibile effetto è un meticoloso processo che si svolge nei laboratori dei prototipi di Krion, dove vengono prodotti gli stampi curando ogni piccolo dettaglio con tecniche di meccanizzazione, effetto invecchiato, sabbioso, colatura di materiali.