
Polypiù ha lanciato sul mercato PanelPIU’ nei nuovi spessori di 55 mm, 60 mm e 65 mm. Si tratta di un sistema modulare a incastro in policarbonato alveolare, studiato per la realizzazione di tamponamenti verticali e finestrature industriali. Spiega Marco Moretti, direttore di produzione in Polypiù «Abbiamo voluto cogliere l’opportunità di inserire sul mercato un prodotto nuovo e mai realizzato prima: lo spessore di 65 mm viene realizzato per la prima volta ed è stato progettato con la massima cura dai nostri specialisti per garantire performance top di gamma. “Grazie a PanelPIÙ’ 500 55-60-65 mm siamo in grado di differenziare ulteriormente il nostro portafoglio di prodotti nel mercato, rispondendo alle sempre più impellenti esigenze di resistenza, di risparmio energetico, isolamento termico e di conseguenza di sostenibilità ambientale».
PanelPIU’, il nuovo pannello a marchio Polypiù
Il nuovo pannello in policarbonato alveolare è caratterizzato da un sistema ad incastro. Il prodotto viene proposto sia in versione neutra che opalina. Per rendere l’applicazione del prodotto più semplice, le lastre sono fornite di lunghezza a misura e nastrate all’estremità.
Tra le caratteristiche chiave di PanelPIU’ citiamo la sua struttura ad alveolo a 14 pareti e la particolare sezione che permettono la messa in opera senza la necessità di utilizzare alcun elemento di giunzione. Il prodotto ha un’elevata protezione UV sul lato esterno, ed è impiegabile in piena sicurezza con temperature da -40° a 130°. Ma le caratteristiche non finiscono qui: il pannello di Polypiù ha elevate proprieta termoisolanti è resistente gli agenti atmosferici e ha un buon effetto estetico garantito dalla struttura a incastro.