Nato dalla creatività di Planit, azienda esperta nella tecnica della termoformatura da oltre vent’anni, il piatto doccia Piazza coniuga eleganza, funzionalità e senso dello spazio.
Realizzato in Corian, materiale igienico e naturalmente antiscivolo, il piatto raggiunge un’altezza minima di 30 millimetri.
Attenzione sartoriale e flessibilità caratterizzano decisamente la collezione: c’è sempre la possibilità di scegliere una misura personalizzata e la posizione del foro della piletta di scarico, il che permette al piano di adattarsi perfettamente a tutte le soluzioni progettuali dello spazio benessere, comprese quelle a filo pavimento.
Ideale per sfruttare le posizioni d’angolo, sia in versione rettangolare sia semicircolare e morbido al tatto, il piatto colpisce per la linea semplice e la purezza del design.
Il piatto doccia Planit si contraddistingue per la semplicità e la purezza del design. Personalizzabile nella dimensione e nella collocazione del foro della piletta, è ideale per tutte le soluzioni spaziali, comprese quelle a filo pavimento.