
Nata dal recupero di tavole di rovere anticate, Arkè è la nuova linea di pavimenti e rivestimenti di Pastorelli realizzata in grès porcellanato.
Arkè permette di creare una continuità tra le pareti orizzontali, verticali e gli spazi outdoor. Infatti, non è solo disponibile per interni, ma anche nella versione spessore maggiorato per gli spazi esterni.

Una concezione del legno del tutto nuova: calore e accento contemporaneo si pongono a servizio dell’interior design. Un nuovo modo di interpretare il legno in ceramica, creando una sintesi tra la sua bellezza e la necessità di progettare in linea con le sensibilità più attuali, anche attraverso accostamenti cromatici e materici.

Arkè è disponibile in sei declinazioni cromatiche naturali e di tendenza e una gamma di doghe di diversi formati.
Le varianti cromatiche di Arkè sono pensate per abbinamenti con altri look ceramici della gamma Pastorelli. Ad esempio, tra le proposte, i colori Miele e Naturale si sposano armonicamente all’effetto pietra: un connubio ulteriormente valorizzabile da pose originali e moderne. La versione Sbiancato invece è ideale per chi vuole ricreare atmosfere nordiche dal ricercato gusto essenziale. Mentre il color Tortora porta in scena la natura: nodosità e venature sono protagoniste di un legno ceramico dal calore elegante e naturale, ideale per trovare il perfetto equilibrio tra stile e funzionalità anche negli spazi commerciali. Il colore Cappuccino e Mogano completano la palette colori di questa collezione. Un unico materiale in diversi colori per creare ambienti raffinati, moderni e in perfetta sintonia con i propri gusti.
Infine, per quanto riguarda i formati, quelli disponibili sono: 26,5×180; 20×120; muretto 20×60. Per l’esterno, invece, 40×120 versione nat. 20mm e 40×120 rett. 20mm.