
Etica, senso di responsabilità, impegno, gioco di squadra, rispetto dell’avversario, determinazione, spirito di sacrificio sono alcuni dei valori propri del rugby.
Per questo, cioè condividendone i valori, Valli Zabban, azienda italiana con quasi cento anni di storia, ha sponsorizzato la nazionale italiana che lo scorso 31 ottobre si è confrontata, allo Stadio Olimpico di Roma, con l’Inghilterra nel match valevole per il Trofeo internazionale del 6 Nazioni di Rugby, tenutosi a “porte chiuse” a causa delle restrizioni recentemente emanate a causa della pandemia da Covid19.

Poco importa l’esito dell’incontro di uno sport che ha nel codice genetico princìpi di tale livello: Valli Zabban era in campo a sostenere, anche con lo slogan “Ogni meta con VuZeta”, la squadra italiana.
E lo ha fatto con il nuovo logo che segna l’inizio di un nuovo importante capitolo per Valli Zabban che, fondata nel 1928, è sinonimo di ricerca, evoluzione e sicurezza.
Del rebranding e delle innovazioni di processo e di prodotto hanno informato la stampa, attraverso una conferenza online, i manager dell’azienda, ovvero l’Amministratore delegato Andrea Lazzarotto, Enrico Petelio, Direttore Commerciale Settore Tecnologie Stradali, Fabrizio Tonon, Responsabile Commerciale Tecnologia Della Gomma e Roberto Pocchi, Direttore Commerciale & Marketing Italia, puntando proprio sulle capacità innovative dell’azienda che fa della ricerca e dello sviluppo di tecnologie sempre all’avanguardia un importante punto di forza.
Per raggiungere sempre “nuove mete” e nuovi mercati l’azienda, che per la qualità dei suoi prodotti e dei suoi sistemi vanta numerosissime referenze nelle tre diverse divisioni, Pavimentazioni stradali, Membrane impermeabilizzanti e Aetolia Acustica, sta anche rilanciando il sito web che, fedele alla linearità del nuovo logo, offrirà ai professionisti del settore soluzioni ad hoc di facile reperimento e comprensione per le più diverse esigenze.