![](https://static.tecnichenuove.it/ilcommercioedile/2023/11/14123036/2.jpeg)
Quello con il territorio è un legame di lunga data, ma anche quello tra Mollo Noleggio e il mondo dello sport non è nuovo: oltre a essere presente negli stadi di calcio, l’azienda dal 2022 è anche sponsor ufficiale del Giro d’Italia.
Il rapporto che era già in essere con il “Toro” si consolida e, a partire dalla stagione 2023/2024, Mollo Noleggio diventa Premium Partner del Torino FC.
![](https://static.tecnichenuove.it/ilcommercioedile/2023/11/14123004/5.jpeg)
«Dal 2016, anno in cui si è instaurato il legame tra Mollo Noleggio e il Torino FC, la con- nessione è diventata sempre più forte. Siamo orgogliosi di poter legare in modo ancor più saldo il nome di Mollo Noleggio a quello del glorioso Torino Football Club, una squadra conosciuta in tutto il mondo per la sua storia intrisa di passione, performance e talento»ha commentato Mauro Mollo, Presidente di Mollo Noleggio.
«La grande affinità valoriale con il club granata, il forte legame con il territorio e la condivisione di importanti ideali con il mondo del calcio ci hanno spinto versa questa scelta. Nel calcio, come nella quotidiana attività lavorativa, ogni persona collabora con i propri compagni di squadra per raggiungere un obiettivo comune. Senza una vera collaborazione tra le persone, che siano professionisti o atleti, nessun grande traguardo si potrà mai tagliare. Il capitale umano, le persone, rimangono l’elemento più importante. Da ciascun singolo, si ottiene forza per la squadra. Nel lavoro, come nello sport»
![](https://static.tecnichenuove.it/ilcommercioedile/2023/11/14122958/8.jpeg)
Lorenzo Barale, Direttore Commerciale Torino FC afferma: «Siamo molto contenti di dare il benvenuto a Mollo Noleggio nella nostra famiglia di Premium partner. Azienda con cui abbiamo instaurato da tempo un legame che è andato via via crescendo, questa partnership certifica un rapporto sempre più forte con una azienda storica del territorio piemontese»