Mood è una stufa a pellet canalizzabile di Mcz che si distingue per il suo design innovativo e funzionale. Lanciata per la prima volta nel 2012, è stata la pioniera delle stufe a pellet completamente tonde, perfetta per essere collocata in un angolo.
Una nuova Mood
Nel 2024, Mood viene riproposta con un restyling che esalta il suo design essenziale e moderno. La nuova versione include la tecnologia Core, un sistema di combustione all’avanguardia che offre prestazioni senza precedenti in termini di sostenibilità ambientale, facilità d’uso ed estetica. Il focolare con design brevettato, infatti, si presenta elegante anche quando la stufa è spenta.
La tecnologia Core consente una combustione più pulita e sostenibile, riducendo del 55% le emissioni rispetto ai limiti previsti dalla normativa europea Ecodesign. Grazie a questa ottimizzazione, la pulizia del focolare diventa semplice e veloce, il vetro rimane trasparente più a lungo, e la fiamma offre uno spettacolo simile a quello di un fuoco a legna.
Mood è dotata anche della tecnologia Maestro+, che permette il controllo della stufa direttamente dallo smartphone tramite un’app dedicata, oppure tramite un telecomando freestanding opzionale con termostato ambiente e sensore di umidità.