TintalEvo è una pittura superlavabile, a base di resine viniliche e che si contraddistingue per la bassa presa di sporco e per la capacità di garantire un’elevata copertura anche nei colori più accesi ed intensi.
Dotata di una finitura vellutata e opaca idonea sia per interni sia per esterni, TintalEvo può essere colorato con sistema tintometrico garantendo uniformità, consumo minore del prodotto e un’applicazione più rapida.
Disponibile in tutte le tinte della collezione colori Life Colors, sviluppata per Cromology dallo studio Edelkoort, Tintal Evo offre il massimo risultato se utilizzata con MaxCover, il fondo all’acqua liscio colorabile di MaxMeyer, che colorabile a sua volta a tintometro, consente, grazie alle diverse pigmentazioni, di verificare l’uniformità dell’applicazione del fondo e di mascherare le eventuali imperfezioni della superficie, consentendo un consumo minore del prodotto di finitura.
Maxcover ha un elevato potere consolidante e uniformante che permette di evitare lo sfarinamento della superficie e di migliorare l’adesione della finitura alle pareti rappresentando il prodotto ideale sia per muro che per cartongesso.
«Con lo sviluppo di questa soluzione, MaxMeyer conferma la volontà dell’azienda di continuare ad investire in soluzioni ad altissime prestazioni, dedicate al mondo della progettazione ed applicazione professionale e della distribuzione specializzata». Diego Marcucci, Marketing Manager MaxMeyer Retail