Una residenza di campagna, situata nel Parco Nazionale del Gran Sasso e dei Monti della Laga, necessitava di recinzione perimetrale robusta, capace di resistere agli assalti dei cani e integrarsi armonicamente nel contesto paesaggistico.
Il sistema di recinzione Bekafor di Betafence si è dimostrato il prodotto più idoneo: con le sue forme essenziali, la tonalità antracite del rivestimento che ben si accosta al colore del tufo, materiale di cui è costituito il muretto su cui è installato, il sistema si inserisce senza contrasti nella natura circostante. L’ecocompatibilità e l’atossicità dei rivestimenti in poliestere privi di piombo, cadmio e altri plastificanti nocivi hanno costituito una ragione in più per la scelta, nel rispetto degli animali e della natura.
Il sistema è costituito da pannelli elettrosaldati con nervature orizzontali di rinforzo che sono costituiti da robusti tondini d’acciaio; la speciale zincatura a caldo e il rivestimento con plastificazione conferiscono ai fili estrema resistenza agli agenti corrosivi. In abbinamento al pannello, Betafence propone il cancello pedonale o carraio coordinato. Disponibile sia nella versione ad anta singola, sia a doppia anta, il cancello Bekafor Classic presenta una buona robustezza e, grazie al ridotto numero accessori, ed è facile da installare. Il sistema completo Bekafor Classic è disponibile nelle varianti di colore verde e antracite.