Lo stile Made in Italy del marmo Margraf sarà parte della Fendi Tower di Panama, innovativo progetto che sorgerà nella Santa María Golf & Country Club, l’area residenziale più prestigiosa della città.
L’edificio, progerttato dallo Studio Internazionale di Architettura e Interior Design A++, è in fase di realizzazione e alla fine conterà 66 piani, in cui l’eleganza degli arredi del celebre marchio Fendi si fonde con il lusso e l’unicità del marmo Margraf per creare un’atmosfera di assoluta esclusività.
Negli ambienti interni materiali legati al mondo della moda, come tessuti pregiati e dettagli artigianali si incontrano con materiali come il marmo, il vetro e il metallo, creando così giochi di contrasti e armonie uniche e sorprendenti.
Protagonista è l’Emperador Brown Margraf, marmo caratterizzato da uno splendido colore marrone scuro, a tratti nero, e venature calde color nocciola, crema e verdastre, uno dei materiali lapidei più attuali e moderni, eccellente per molti tipi di applicazioni, sia per interni che per esterni.
L’edificio ospiterà appartamenti di lusso molto spaziosi, che vanno da 300 a 400 metri quadrati circa, caratterizzati grandi vetrate e ampie terrazze con vista sull’oceano. Sartanno anche ambienti tranquilli con solo due residenze per piano cosa che garantisce anche molta privacy.
L’edificio è circondato dalla rigogliosa vegetazione tipica dei Caraibi e dispone di un’ampia hall di ingresso con servizio concierge 24/24h, infinity pool, spa, palestra, campi da squash, terrazza solarium, business center e parco giochi per bambini.