La nuova cucina outdoor Maistri, ha voluto mantenere la tradizione, sostituendo il tavolo con un’isola cucina funzionante. Rinnovando l’estetica leggera tipica di un tavolo e la praticità d’uso di una seduta, B.table sposta il focolaio all’esterno durante la bella stagione.
La cucina outdoor personalizzabile
La possibilità di personalizzazione di B.table non risiede unicamente nella grande varietà di finiture del piano di lavoro, ma anche nella definizione della composizione.
Il “blocco unico” prevede un unico piano di lavoro che collega più moduli cucina. La giunzione di questi elementi viene realizzata con una fascia della stessa pietra scelta per il top e i lati, così da creare la giusta armonia cromatica in linea con lo spazio esterno.
I “blocchi separati” invece, sono stati pensati come cucina outdoor di design. Il singolo modulo viene realizzato formando un cubo di pietra e alluminio di un metro esatto. In entrambe le idee compositive, è possibile scegliere la tipologia di modulo tra due soluzioni: un cassetto e un ripiano accessibile dall’esterno o una formula chiusa “a cestone” con la possibilità di alloggiare all’interno una da bombola di 5 kg.