Si chiama Effe 900 è prodotto da Madras ed è una miscela di resine in dispersione acquosa per il consolidamento ed il trattamento antispolvero traspirante di manufatti a “facciavista” assorbenti.
Ha la capacità di ravvivare, consolidare e di rendere impermeabili ma traspiranti le superfici di materiali di diversa natura: terracotta, klinker, tufo, carparo, travertino, pietra leccese, ardesia, cemento e suoi derivati, eccetera.
Resistente ai raggi Uv, Effe 900 può essere utilizzato applicato anche in esterno.
La composizione di resina acrilica in microdispersione (particelle con diametro estremamente ridotte) ne ottimizza il potere consolidante e antispolvero e ne facilita l’applicazione.
Dal colore bianco lattiginoso, è fornito in confezioni da L 1×12; L 5×4; L 10 e L 20.
«Concentriamo l’attenzione sui negozi tradizionali che veicolano il nostro prodotto e in particolare showroom e punti vendita di materiali e finiture per l’edilizia, colorifici e ferramenta dove allestiamo regolarmente corner ed espositori. Qui il cliente può trovare la risposta giusta alle proprie domande e questo grazie anche a video realizzati ad hoc per ogni necessità». Francesco Di Pollina, responsabile marketing e responsabile commerciale Madras