
Pietre Incise, Cesello, Dissonanze, Opus. Molte collezioni di Lithos Design trovano applicazione in pavimentazioni e rivestimenti murali per l’ambiente bagno.

Lithos Design dà forma alla sua vocazione: valorizzare e rispettare la materia litica in ogni ambiente
Pietre Incise è la collezione icona di Lithos Design, con ventisei pattern che amplificano le potenzialità della pietra attraverso design esclusivi. Incisioni, rilievi e volumi si ispirano a varie fonti, suddividendosi nelle famiglie Linear, Geometric, Wavy, Organic e Architectural.

Cesello offre soluzioni di alto valore progettuale, qualitativo ed estetico. Il designer Raffaello Galiotto, noto per la sperimentazione di nuove tecnologie e processi produttivi, ha creato quattro texture – Fibra, Pagoda, Khadi, Dune – in una palette di sfumature naturali con pietre selezionate.

Dissonanze interpreta il rivestimento murale in chiave contemporanea con la texture Luxury, utilizzando marmi esclusivi come calacatta viola, arabescato vagli, rosso levanto, rosa egeo, carrara ghiaccio e verde tinos, impreziositi da foglie d’oro, rame e bronzo.
Opus combina la tecnica dell’intarsio con il design. Utilizzando processi industriali avanzati e lavorazioni innovative, propone sei pattern – Allegro, Mikado, Anemone, Bambù, Tangram, Piano – declinati in 18 ensemble pronti all’uso.