Lithos Design. L’haute couture del marmo

(foto Lithos Design)

Il ristorante La Maison Ani by Chef Izu di Dubai è un angolo di Parigi in Medio Oriente.

Il design, firmato dallo studio londinese First Within, rende omaggio alla passione dello chef per la Francia, il suo cibo, la sua cultura e l’amore per la moglie, conosciuta nella capitale francese.

(foto Lithos Design)

Finiture di pregio e un mix armonioso di dettagli definiscono gli interni per accogliere gli ospiti in un’atmosfera romantica e serena.

(foto Lithos Design)

L’intervento di Lithos Design

All’allure parisienne contribuisce l’intervento di Lithos Design nella zona bar. L’eleganza del rivestimento Chiffon, eccezionalmente realizzato per questo progetto in palissandro argento, esalta il fascino dell’ambiente conferendo tridimensionalità alla parete del bancone.

(foto Lithos Design)

Pieghe aggraziate donano espressività alla pietra, lavorata con tecnologie all’avanguardia che riducono al minimo gli scarti, producendo ad ogni taglio il negativo di un pezzo e il positivo del successivo.

Scelto dai progettisti per la sua matericità e l’aspetto decorativo, Chiffon sposa un approccio innovativo in una sintesi perfetta tra creatività, alta qualità e originalità.

Hotel, boutique, residenze private, ciascun progetto è una sfida che incoraggia Lithos Design nella ricerca di nuove strade interpretative.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*