Flessibilità, resistenza e leggerezza, sono queste le principali caratteristiche delle nuove levigatrici per calcestruzzo Gbr 15 Ca e Gbr 15 Cag, utensili resistenti e dall’elevata potenza di levigatura grazie al motore da 1.500 Watt.
Entrambe sono dotate del sistema Constant Electronic che assicura un rapido avanzamento del lavoro anche sotto sforzo, insieme alla possibilità di levigare in modo rapido ed efficace anche le superfici irregolari.
La versione Gbr15 Cag Professional è concepita per la levigatura a filo di bordi e pareti: l’utensile è dotato di un segmento mobile nella cuffia di protezione, che consente alla mola a tazza diamantata di avvicinarsi maggiormente agli angoli di pavimenti, pareti e soffitti, per lavorare con precisione le superfici adiacenti.
La Gbr 15 Ca Professional, invece, è concepita per la levigatura di ampie superfici. L’utensile, dotato di una cuffia in metallo, è particolarmente resistente, leggero e potente, ed è concepito per gli impieghi che richiedono una rapida asportazione di grandi quantità di materiale. Entrambi gli utensili fanno parte del sistema “Click & Clean” e sono proposti da Bosch.