Il tema della sicurezza è fondamentale. Ecco 5 suggerimenti per rendere la casa più sicura.
5 idee per una casa più sicura

Installare un sensore antiallagamento. l sensore Swann si posiziona in cucina, cantina, garage e ovunque siano presenti una tubatura oppure un elettrodomestico che, con un guasto improvviso, potrebbe causare una perdita d’acqua. Basta appoggiarlo alla superficie da controllare, connetterlo al cellulare e al wifi di casa tramite l‘app gratuita Swann Security ed è immediatamente operativo.
Una porta blindata rende la casa immediatamente più sicura. Sentry-Evo Dierre ha un’anta rinforzata con una doppia lamiera in acciaio zincato a caldo che mette al riparo la porta anche dalla corrosione.
Oltre alla porta blindata parliamo anche di telecamere di sorveglianza. Swann Spotcam è una telecamera di sorveglianza pensata anche per la protezione di ambienti interni (casa/ufficio). Si collega alla corrente e alla rete wifi in pochi minuti e registra da subito video a colori in qualità HD.


Gli specialisti di Navello offrono diversi sistemi anti-effrazione, tra i migliori disponibili sul mercato, che proteggono le finestre dai più diffusi tentativi di effrazione. Tre le soluzioni disponibili: con ferramenta a nastro perimetrale, con rostri anti scasso e infine quello certificato in classe Rc2. Installare una porta di sicurezza “panic room” è il quarto suggerimento. All’apparenza sembra una normale porta interna ma nasconde invece un’anima impenetrabile: Silence è una porta blindata per interni progettata per proteggere la camera da letto e, in generale, per rendere veramente sicura la stanza dove si conservano i ricordi più preziosi.