
Il desiderio di molti è quello di arredare il bagno di casa con leggerezza. La soluzione potrebbe essere quella di giocare sui contrasti di forme e materiali. A tal proposito, Colavene presenta Pilotì, il lavabo in ceramica che abbina il bacino tondo e l’ampio piano d’appoggio.
Parte della collezione 20.20, il prodotto si caratterizza per la presenza di un mobile a struttura tubolare che integra la barra portasciugamani e sostiene il capiente cassetto in legno.
Con 8 finiture per il contenitore e 12 colori matt per il lavabo (oltre alla classiva versione bianco lucido), Pilotì permette di creare combinazioni innovative adatte ad ambienti classici o moderni.
Il mobile bagno è disponibile in 3 misure con piano ceramico (87, 107 e 127 cm) e nella versione salvaspazio da 55 cm con il solo bacino.
La Collezione 20.20 comprende inoltre specchi rotondi o rettangolari, anche retroilluminati, e portaoggetti-portasalviette in stile industrial.
55, 87, 107 e 127 cm x 48 cm profondità x h 89 cm
Finiture mobili:
Pino Champagne, Rovere Naturale, Pino Rosso e Pino Nero, Bianco matt, Grigio matt, Visone matt e Piombo matt
Colori ceramica:
Bianco lucido, bianco matt, nero matt, petrolio matt, rosa matt, azzurro matt, verde acqua matt, matera matt, siena matt, terra matt, grigio matt, vinaccia lucido e verde bamboo matt